Come spedire un pacco

Prima di tutto, se non sei registrato, devi registrati sul nostro sito. Inserisci tutti i dati richiesti e conferma la mail.

Per iniziare, vai sulla homepage e inserisci destinazione, peso in chili (arrotondato per eccesso) e  misure in centimetri del pacco che vuoi spedire, poi clicca “Cerca Spedizione”.

A questo punto potrai confrontare i prezzi e i servizi dei corrieri proposti, includere un codice sconto, specificare una data di ritiro del pacco*, scegliere se aggiungere un’assicurazione al tuo ordine e aggiungere altre opzioni a pagamento (in base alla disponibilità). Utilizzando l’apposita opzione, è possibile scegliere di ritirare il pacco ad un indirizzo diverso da quello del mittente (e quindi da quello indicato sull’etichetta). Questa funzionalità potrebbe tornare utile in caso di venditori che operano tramite dropshipping.

Una volta completato tutto, ricontrolla i dati nella pagina di checkout e procedi al pagamento cliccando su “Paga con PayPal” oppure su “Conferma Ordine” in caso tu abbia abilitato il pagamento via bonifico. Nel primo caso verrai reindirizzato sul sito di PayPAl, dove potrai completare il pagamento, nel secondo caso il tuo ordine verrà semplicemente registrato nei nostri sistemi. Per maggiorni informazioni leggi i metodi di pagamento.

Una volta terminato questo processo entro 2 ore ti verrà inviata una mail con un messaggio di conferma e le informazioni riguardanti la spedizione.

*Spediscih24 non può garantire che il pacco venga ritirato nella data specificata. Noi indichiamo al vettore la tua data preferita, ma poi sta a lui rispettarla. In caso di problemi di varia natura, esso potrebbe non ritirare il pacco nella data specificata. Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di ritardi o mancato ritiro a causa di ritardi.

 

Dettagli articolo

Codice articolo:
3
Valutazione:

Articoli correlati